Lingua: IT

Lavamoquette

Prodotte da Wirbel per aspirare, lavare e asciugare in un solo passaggio qualsiasi tipo di superficie tessile, compresi i rivestimenti per divani, sedie e imbottiti: è il compito delle lavamoquette Wirbel, oggi ancora più affidabili e performanti.

Ideali per:

POWER EXTRA-7
POWER EXTRA-31
Previous slide
Next slide

Linea Power Extra

La nuova linea di lavamoquette POWER EXTRA costituisce la soluzione ideale per ogni necessità legata alla pulizia quotidiana di tessuti, tappeti, moquette… Al piccolo POWER EXTRA 7 – il modello compatto in grado di pulire, lavare ed asciugare ogni tipo di tessuto – si accompagnano oggi i nuovi POWER EXTRA 11, 21 e 31. Tre modelli che, oltre alle dotazioni tecniche di elevata qualità, si caratterizzano per l’estrema semplicità di utilizzo grazie al sistema verticale di doppio serbatoio ed alla pratica bocca di carico. Ciascuno di questi tre modelli è presente in due versioni: una specifica per il settore automotive, l’altra adatta ad esigenze di pulizia più comuni e diffuse. Aspirare, lavare e asciugare qualsiasi tipo di superficie tessile senza alcuna interruzione di lavoro non è mai stato così facile!

Sabrina

La più piccola macchina ad iniezione-estrazione della gamma Santoemma, progettata per la pulizia professionale di piccoli ambienti di moquette e di pavimento. Piccola, robusta e versatile, ideale per superfici fino a 100mq. Santoemma

POWER EXTRA-7